Il momento maccosa del giorno, o se preferite il più internazionale WTF! arriva quando meno te lo aspetti e 99 volte su 100 proviene dal Giappone. Eh sì, è grazie al paese del Sol Levante se possiamo sognare ancora. Questa volta l’inventiva e la fantasia nipponica si è contraddistinta per i gusti del tutto particolari del loro KitKat.
Avete presente no? Lo snack della Nestlè composto da due barrette di biscotto ricoperte di cioccolato, perfette, secondo la pubblicità, per fare un break.
Per farlo diventare più appetibile ai palati giapponesi, il KitKat ha creato alcuni nuovi gusti. Dal primo febbraio sono disponibili quello al sake, alla patata dolce viola, alla pera, al cheesecake, alla soia edamame, alla torta di fagioli, al tè verde e al biscotto di cannella. Yum.
E diciamo pure la verità, ci piacerebbe assaggiarli tutti, perché sembrano quantomeno interessanti. Ricordiamoci che stiamo parlando di una nazione che offre agli affamati i panini al KitKat, quindi c’è una vera e propria venerazione per lo snack. Per una volta c’è andata bene, quando abbiamo letto dei gusti strani in Giappone, abbiamo subito pensato al KitKat al sushi.
Brindiamo a questa vittoria con un po’ di KitKat al sake.
[via The Verge]
L’arte di preparare le castagne è un rituale che si rinnova ogni autunno, ma spesso…
La preparazione della pasta al forno varia da regione a regione, ma ciò che rimane…
Per anni ho creduto che le nastrine perfette quelle soffici, profumate e lucide di zucchero…
Molti consumatori ignorano chi si cela dietro gli scaffali, ma la rete di fornitori di…
La temperatura di servizio del caffè è un elemento cruciale per esaltare le sue caratteristiche…
Le normative europee e italiane prevedono due tipologie di indicazioni sulle confezioni: la data di…