Ultimamente impazzano in tv le pubblicità di simpatici gel multiuso per massaggi (un modo elegante e bambini-friendly di definire i molto più prosaici lubrificanti). Dimenticatevi quelli al gusto di fragola e banana, però, perché è in arrivo una variante da non perdere: il gel al sapore di porco. Letteralmente, ma anche in senso figurato, se saprete farne buon uso.
La cosa più divertente è che l’idea nasce dalle menti dei due vincitori di America’s Funniest Home Video, una via di mezzo tra un reality e Paperissima, in onda sulla ABC: Justin e Dave, questi i loro nomi, hanno speso i soldi del primo premio per mettersi in società e creare la J&D Foods, una società che produce cibi aromatizzati al bacon. Ma non solo cibi, perché hanno creato anche una schiuma da barba, una crema solare, un burrocacao e perfino una bara (sì, nel senso di cassa da morto) al sapor di pancetta. Fino ad arrivare al lubrificante in questione, che peraltro – come tutte le loro creazioni non alimentari – è di origine totalmente vegetale e non testato sugli animali, di modo che anche i vegani possano usarlo con serenità.
E sì, se ve lo domandaste, vendono anche online.
I ravioli cinesi al vapore rappresentano uno dei piatti più iconici della cucina orientale, apprezzati…
Gli spaghetti alle vongole rappresentano un classico intramontabile della cucina italiana, simbolo di sapori autentici…
Nel panorama della nutrizione funzionale, un dessert sta conquistando crescente popolarità tra esperti di alimentazione…
La ricotta è uno dei prodotti lattiero-caseari più fragili e delicati presenti sulle nostre tavole,…
Una vera e propria sorpresa ha scosso i consumatori italiani: il tonno venduto da Eurospin,…
Nelle cucine di casa, il pollo alle mele è uno di quei piatti che riescono…