Uno dopo l’altro, arrivano tutti i colossi statunitensi della ristorazione. E uno dopo l’altro, tutti provano l’assalto a Milano. Abituati ormai da decenni a McDonald’s e Burger King, lo scorso autunno ha fatto il suo ingresso in Italia Domino’s Pizza, con un punto vendita che si è presto moltiplicato in varie parti della città. A febbraio è arrivato l’annuncio del futuro sbarco di Starbucks e adesso arriva la conferma che anche il pollo fritto è in espansione: dal 28 luglio aprirà a Milano il primo ristorante di Kentucky Fried Chicken, che da qualche anno ha cambiato ragione sociale nel semplice acronimo KFC.
Non si tratta del primissimo punto vendita di KFC in Italia, visto che il negozio milanese è stato preceduto da quelli di Chieti, Brescia, Torino, Roma e -da aprile- Arese, presso il nuovo centro commerciale. E sempre un centro commerciale è il luogo scelto da KFC per il nuovo ristorante: in questo caso si tratta di Bicocca Village, alla fine di Viale Sarca. Un luogo strategico, visto che la presenza di un cinema sembra accompagnarsi alla perfezione con l’acquisto di un cestino di pollo fritto.
L’inaugurazione del ristorante di Arese provocò code lunghissime e una ressa non indifferente: anche in Bicocca rivedremo scene del genere? Certo, le temperature non invogliano ad abbuffate di pollo fritto…
Se cerchi un dolce facile da preparare, senza glutine, senza burro e senza complicazioni, questo…
Tra le tante varianti della parmigiana, ce n’è una che negli ultimi mesi ha conquistato…
C’è chi apre il frigo e prepara il solito panino e chi, con gli stessi…
Il gruppo Carrefour ha disposto il richiamo del ventilatore Klindo KCSF17-23, venduto nei propri punti…
Carlo Cracco non è solo uno chef ma grazie alla sua partecipazione a diversi programmi…
In Sicilia, la granita non è un semplice dessert: è un rito. A Messina, come…