Strano
di Chiara Lauretani 4 ottobre 2018

Ubriacatevi a Natale con le palline per l’albero piene di gin

Santissimo Natale ma anche santissima pazienza per sopportare tutti i parenti racchiusi in una sola stanza: The Lakes Distillery vi da la soluzione, alcolica ma anche bella da vedere.

Santo Natale

Lo sappiamo, parlare già di Natale è prematuro, ma non possiamo non avvertirvi di questo gadget imperdibile. 

In pratica quelli di The Lakes Distillery hanno creato un set di palline per l’albero di Natale che contengono una selezione dei loro gin migliori. Cioè ci hanno appena salvato da tutte le feste natalizie.

Le palline sono fatte di una plastica particolare che permette di mantenere invariato il sapore del gin, e a dirla tutta sono anche belle da vedere. Quando la nonna vi farà il terzo grado su quando vi sposerete o sul perché ancora non le abbiate presentato il/la fidanzatino/a, fate un bel respiro profondo, una bella sorsata all’albero di Natale e tutto filerà liscio.

Una sfera perfetta di gin

Pranzo di Natale troppo lungo e stroppo sostanzioso? Vi andrebbe un bel bicchiere di distillato per concludere il pasto, ma non vi va di dare l’impressione di essere l’unico parente con visibili problemi di alcolismo? Un scappatella all’albero di Natale in salotto e passa la paura. Incredibile come in soli 50 ml di arredamento natalizio ci siano tutte le soluzioni che stavate cercando, attenti a riempirle di nuovo una volta che ve le siete scolate però.

Non riusciamo a trovare nessuna motivazione per cui non dovreste acquistarli.

E lo potete fare qui: The Lakes Distillery. 

 Lakes Gin

 Lakes Gin

 

 Lakes Gin

CORRELATI >