Tempo fa vi parlavamo del ristorante di Londra dove poter mangiare nudi, ad Helsinki sono decisamente andati oltre: hanno costruito una sauna all’interno di un Burger King. Perché può essere chic mangiare senza vestiti ma riempirsi di schifezze e poi farsi una sudata con solo un asciugamano che ti copre le parti intime è decisamente un’altra cosa.
Ve lo diciamo subito, non si può mangiare dentro: lo sappiamo che il vostro sogno sarebbe addentare uno Whopper a temperature infernali ma pare che non sia così igienico. E no, non sono previsti i vapori aromatizzati al bacon. Si tratta di una tradizionale sauna ma con gli asciugamani con il logo ed i colori della nota catena di fast food.
Sembrerebbe solo una trovata pubblicitaria ma, da quando è stata aperta lo scorso anno, non c’è stato un solo giorno senza che la sauna venisse prenotata e la lista di attesa è sempre piuttosto lunga. Può ospitare 15 persone alla volta e può essere riservata per incontri di lavoro o feste private, costa 250 per uno slot di tre ore. Se vi portate via uno asciugamano come souvenir la multa è di 38 euro. Buona sudata.
[via boingboing.net]
Fare la spesa sta diventando sempre più complicato. Da un lato i prezzi che lievitano…
L’ingresso di Sonia Peronaci nel cast di È sempre mezzogiorno è tra le novità più…
Alessandro Borghese ha scatenato un'accesa polemica dopo aver rilasciato un'intervista nel podcast "Passa dal BSMT"…
Le uova sono tra gli alimenti più comuni e versatili della cucina. Si usano per…
Il rosmarino accompagna da secoli la tradizione mediterranea. Usato per insaporire carni e piatti rustici,…
Pensavo che i passatelli di Massimo Bottura fossero una di quelle ricette “da chef” impossibili…