Chi l’ha detto che un nerd vive di soli film, libri, fumetti e pc? Anche chi spende tutte le ore del giorno e della notte a mettersi in pari con le serie tv o a guardare per l’ennesima volta una saga della quale sa già tutto, ogni tanto ha bisogno di un sano hamburger o di un succulento hot dog cotto sul barbecue.
Certamente, il barbecue non può essere uno di quelli banali che si trovano in ogni veranda americana. Ci vuole qualcosa di estroso, per non scordarsi neanche per un momento le proprie origini.
Abbiamo trovato quello che fa per voi: la Morte Nera. No, cos’avete capito? È un barbecue con griglia, carbonella e coperchio, proprio come tutti gli altri, ma è fatto come la Death Star, l’arma di distruzione di massa dalle dimensioni di una piccola Luna che venne utilizzata da Darth Vader nella saga originale di Star Wars.
La stazione spaziale era dotata di un super cannone che poteva distruggere un pianeta come la Terra in un secondo, il barbecue creato da The Fowndry (su licenza Disney, ovvio) consente invece di aumentare la propria massa grassa e di favorire il colesterolo. Non è proprio economico, costa 99 sterline (circa 129 €) però potrete stupire i vostri amici nerd, che verranno a casa vostra ancora più volentieri per guardare, per l’ennesima volta, Star Wars.
[via Laughing Squid]
La friggitrice ad aria è diventata una compagna di cucina indispensabile. Permette di ottenere piatti…
Un recente studio mette in luce come il prezzo del gelato sia cresciuto in modo…
Nei vicoli di Palermo, tra i mercati di Catania, nelle strade assolate di Trapani e…
Tra borghi silenziosi, siti archeologici meno conosciuti e paesaggi naturali sorprendenti, la regione invita a…
Le merendine confezionate riempiono le corsie dei supermercati e, spesso, anche le dispense degli italiani.…
Se ti è capitato di ritrovarti con zucchine troppo molli, quasi bollite nella loro stessa…