Chi l’ha detto che un nerd vive di soli film, libri, fumetti e pc? Anche chi spende tutte le ore del giorno e della notte a mettersi in pari con le serie tv o a guardare per l’ennesima volta una saga della quale sa già tutto, ogni tanto ha bisogno di un sano hamburger o di un succulento hot dog cotto sul barbecue.
Certamente, il barbecue non può essere uno di quelli banali che si trovano in ogni veranda americana. Ci vuole qualcosa di estroso, per non scordarsi neanche per un momento le proprie origini.
Abbiamo trovato quello che fa per voi: la Morte Nera. No, cos’avete capito? È un barbecue con griglia, carbonella e coperchio, proprio come tutti gli altri, ma è fatto come la Death Star, l’arma di distruzione di massa dalle dimensioni di una piccola Luna che venne utilizzata da Darth Vader nella saga originale di Star Wars.
La stazione spaziale era dotata di un super cannone che poteva distruggere un pianeta come la Terra in un secondo, il barbecue creato da The Fowndry (su licenza Disney, ovvio) consente invece di aumentare la propria massa grassa e di favorire il colesterolo. Non è proprio economico, costa 99 sterline (circa 129 €) però potrete stupire i vostri amici nerd, che verranno a casa vostra ancora più volentieri per guardare, per l’ennesima volta, Star Wars.
[via Laughing Squid]
Una ricetta semplice e veloce, perfetta per la primavera: con gli speghetti cremosi al tonno…
È un comfort food della tradizione: i crostoni con salsiccia e fave fresche sono buonissimi…
I grandi benefici del cioccolato fondente: ci sono ben 15 motivazioni per sceglierlo e consumarlo,…
Come rinunciare a un buon piatto di lasagne? Calde, calde, appena uscite dal forno e…
Biscotti proteici senza farina: la ricetta facile che si prepara in un attimo e fa…
Quando sulla marmellata si forma la muffa cosa bisogna fare? È meglio gettarla tutta o…