cuscino kiwi
Il cibo può assumere molteplici forme: anche quella di cuscino. Recentemente pare vada di moda mettersi della verdura a forma di cuscino in salotto, e a giudicare dalle foto effettivamente possiamo capire perché.
Un’idea regalo perfetta non solo per gli amanti numero uno delle verdure come vegetariani e vegani, ma per qualsiasi appassionato di food art.
Dai comodissimi cuscini da cervicale in mandarino e cocomero, alla carota e alla barbabietola da divano, dove potersi comodamente appoggiare. Un daikon per il vostro salotto stile minimal, una bella mela rossa per la cucina stile liberty o ancora un bel baccello di soia per la camera dei bambini.
Il kiwi non è mai sembrato così comodo, e il daikon (di cui probabilmente ignoravate l’esistenza fino ad oggi) non è mai sembrato così adorabile, senza parlare di come non vedete l’ora di sfoggiare il vostro cuscino per il collo quest’estate, sotto l’ombrellone.
Questa nuova moda arriva direttamente dall’Oriente, dove la caccia alla verdura più strana è un vero e proprio trend. Su Amazon.it ed Etsy si possono trovare gli ortaggi più disparati, ma se pensavate che la verdura e la frutta fossero le uniche categorie alimentari in grado di trasformarsi in oggetti per la casa, vi siete sbagliati di brutto.
Nell’immenso mondo dell’internet infatti a farla “da cuscino” ci sono anche pizza, hamburger, hot dog, junk food e chi più ne ha più ne metta.
Non temete dunque i festeggiamenti in arrivo: il compleanno di mamma, l’anniversario con la fidanzata, la comunione del nipotino o il pensionamento di papà, noi l’idea regalo perfetta ve l’abbiamo data.
Non c’è di che.
[Compra su Amazon]
Bollire le patate può sembrare uno dei gesti più semplici in cucina. Eppure, chi cucina…
Con l’arrivo del nuovo anno, in Grecia non può mancare la tradizionale Vasilopita, la torta…
La tradizione dolciaria natalizia campana si rinnova con una variante leggera e moderna di uno…
La pizza è sicuramente uno dei simboli più amati della cucina italiana, un piatto che…
Ci sono quei giorni di festa in cui la voglia di cucinare c’è, ma l’energia…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, scegliere l’abbinamento giusto tra cibo e vino diventa un aspetto…