Sulla scia dell’entusiasmo per l’ottimo trailer dell’ultimo film La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e per la possibilità che arrivi anche un Beetlejuice 2, tutti i fan di Tim Burton saranno contenti di sapere che a New York sta per aprire un ristorante ispirato al loro regista preferito.
Si trova nell’east village, si chiama Beetle House e, a prescindere dal nome dedicato alla pellicola cult dell’88 con Michael Keaton e Winona Ryder, il ristorante vuole rendere omaggio all’intera filmografia di Tim Burton. Potrete bere un cocktail chiamato It’s showtime – celebre battuta pronunciata da Keaton in Beetlejuice – fatto con due dosi di whisky, caffè, sciroppo e buccia di limone, oppure un We come in peace, il cocktail ispirato a Mars Attack che si ottiene miscelando vodka, rum e crema al liquore.
La cucina offre l’hamburger di Edward mani di forbice, le ali di pollo piccanti alla Nightmare Before Christmas e molto altro ancora. Per dolce c’è la torta al cioccolato di Willie Wonka.
Il ristorante aprirà a fine mese e, al momento, non sono state ancora pubblicate foto che spieghino come sarà l’arredamento al suo interno. Promette bene, i due proprietari, Zach Neil e Brian Link, hanno già aperto con successo un altro ristorante a tema: il Stay Classy New York ispirato a Ron Burgundy, il mitico personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Anchorman di Adam McKay.
[via mashable.com]
Quando parliamo di un'allerta alimentare, è normalissimo che la preoccupazione sia elevatissima. Dopotutto, quello che…
Il riso in bianco, soprattutto in inverno, è una delle preparazioni più comuni in cucina:…
La corsa ai preparativi natalizi passa anche dal carrello della spesa, e la passata di…
Non serve complicarsi la vita per iniziare la giornata con qualcosa di buono. La torta…
Ogni volta che preparo il ragù di pane mi sembra di tornare nella cucina di…
La plastica è un materiale molto diffuso nelle cucine, utilizzato per conservare alimenti freschi o…