Sulla scia dell’entusiasmo per l’ottimo trailer dell’ultimo film La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e per la possibilità che arrivi anche un Beetlejuice 2, tutti i fan di Tim Burton saranno contenti di sapere che a New York sta per aprire un ristorante ispirato al loro regista preferito.
Si trova nell’east village, si chiama Beetle House e, a prescindere dal nome dedicato alla pellicola cult dell’88 con Michael Keaton e Winona Ryder, il ristorante vuole rendere omaggio all’intera filmografia di Tim Burton. Potrete bere un cocktail chiamato It’s showtime – celebre battuta pronunciata da Keaton in Beetlejuice – fatto con due dosi di whisky, caffè, sciroppo e buccia di limone, oppure un We come in peace, il cocktail ispirato a Mars Attack che si ottiene miscelando vodka, rum e crema al liquore.
La cucina offre l’hamburger di Edward mani di forbice, le ali di pollo piccanti alla Nightmare Before Christmas e molto altro ancora. Per dolce c’è la torta al cioccolato di Willie Wonka.
Il ristorante aprirà a fine mese e, al momento, non sono state ancora pubblicate foto che spieghino come sarà l’arredamento al suo interno. Promette bene, i due proprietari, Zach Neil e Brian Link, hanno già aperto con successo un altro ristorante a tema: il Stay Classy New York ispirato a Ron Burgundy, il mitico personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Anchorman di Adam McKay.
[via mashable.com]
C'è un disturbo allergico sempre più riconosciuto anche in Italia e in Europa e che…
Le nostre scelte alimentari influenzano, senza alcun dubbio, la nostra salute e il nostro stile…
Il vino italiano, considerato da sempre un’eccellenza a livello mondiale e pilastro dell’economia agroalimentare, sta…
Partire a settembre può sembrare una scelta di ripiego per chi non ha potuto godersi…
Il pesce spada alla palermitana è una ricetta che unisce semplicità e tradizione. Un piatto…
Nelle corsie dedicate ai prodotti da forno dei supermercati italiani, le confezioni di brioche si…