Strano
di redazione 7 Gennaio 2019

Costco ha iniziato a vendere la Nutella direttamente dentro i secchi

La Nutella letteralmente a secchiate.

La Nutella è universalmente uno degli alimenti più condivisi e amati di sempre.

La sua storia parte dagli anni ’60, proprietà e invenzione della Ferrero, nota industria dolciaria piemontese, oltre al suo nome super catchy è la crema spalmabile di nocciole amata da tutti e da sempre contestata da tanti. Sparsa per tutto il mondo ha fatto innamorare generazioni intere, sopra una semplice fetta di pane o dentro qualche dolce complicato.

Nutella

 Costco

Anche in America la Nutella piace proprio tanto, e si sa, oltreoceano amano fare le cose in grande: gli hamburger giganti, i grattacieli, badilate di milkshake, le case, gli eventi musicali, un paese naturalmente megalomane in tutto e anche la Nutella è cascata in pieno questo abnorme meccanismo.

A secchiate

Se noi ci italiani ci eravamo esaltati quando uscì il famoso barattolo da 5kg, gli americani hanno proprio strafatto: infatti se andate da Costco la Nutella ve la vendono nei secchi. Sì, quelli grossi che usano i muratori quando vi devono ridipingere casa, Nutella a secchiate letteralmente.


Costco è una grande catena alimentare americana all’ingrosso, reputata la seconda più grande del mondo e la prima per vendita di vino, pare sia un affare comprarlo là; da qualche tempo sui suoi scaffali troverete anche il tanto chiacchierato secchio di Nutella, per la precisione grande 14 volte di più di un regolare barattolo.

Quando si dice che si hanno gli occhi più grandi della pancia.

CORRELATI >