Strano
di Chiara Lauretani 5 settembre 2018

Algida ha appena lanciato il suo primo cornetto al gusto di unicorno

Gli unicorni hanno conquistato anche il mondo del gelato.

Gli unicorni non esistono ma sono ovunque. 

Quella per il cavallo da un corno solo è una vera e propria dipendenza e il merch che si è sviluppato intorno a questa figura fantastica è impressionante. Già vi avevamo parlato del gin fatto con lacrime di unicorno, o della pizza addirittura al vomito di unicorno, e sicuramente quest’estate vi sarete imbattuti in materassini con le sembianze di questa magica creatura, avrete visto cerchietti per capelli, orecchini, braccialetti, tute con colori arcobaleno e l’immancabile corno solitario.

Insomma questi unicorni in teoria non esistono, ma nella pratica hanno invaso la nostra società, e figuriamoci se anche il mondo del food fa eccezione. Algida ha appena lanciato sul mercato il suo primo UniCornetto, il classico cornetto algida al gusto di unicorno.

Delirio generale!

Tranquilli nessun unicorno è stato maltrattato per ottenere questo coloratissimo gelato, si tratta infatti di un normale gelato alla vaniglia condito di una coloratissima glassa ai frutti di bosco, pezzetti di cioccolato e gelato azzurro e viola; l’effetto visivo finale è veramente magico. Al momento il nuovo cono è stato lanciato solo sul mercato thailandese (lanciato da Wall’s il nome locale del marchio Algida-Heartbrand) ma sbarcherà presto anche in Europa, per la gioia di tutti gli affezionati.

L’hype vi uccide lo sappiamo.

 

CORRELATI >