Questa news potrebbe essere la svolta per tutti gli amanti del junk food, e sappiamo che siete in tanti là fuori. Vi dividete, come ultras in curva, tra fan dell’hamburger e ammiratori dell’hot dog e difficilmente cambiate squadra, perché col vostro panino preferito andate sul sicuro. Pensate però a quante volte avete scelto l’uno e poi vi sarebbe venuta voglia dell’altro, ma non potete prenderne due perché sarebbe un’esagerazione.
Oggi questi problemi non esistono più: da qualche anno infatti l’australiano Mark Murray ha inventato l’Hamdog, un panino speciale che unisce la bontà del cilindro con l’hot dog e il tradizionale hamburger rotondo, come vedete nella foto qui sotto.
La carne dell’hamburger è divisa in due per fare spazio al wurstel dell’hot dog, così il panino diventa una sorta di Saturno con l’anello nel mezzo e fa di Mark l’Archimede dei paninari. Nonostante la sua invenzione risalga al 2004, Mark Murray è riuscito solo qualche anno fa ad avere il brevetto per poterlo rivendere in tutto il mondo. Saremo pronti per questa incredibile rivoluzione?
Di certo vorremmo provare almeno una volta l’Hamdog originale, condito con insalata, pomodoro, cipolla e salse, o nella sua variante cheese. Per farlo, dovremmo attendere che qualche paninaro voglia rivenderlo nel suo negozio. Come vedete, sembra che il suo inventore non aspetti altro.
Bollire le patate può sembrare uno dei gesti più semplici in cucina. Eppure, chi cucina…
Con l’arrivo del nuovo anno, in Grecia non può mancare la tradizionale Vasilopita, la torta…
La tradizione dolciaria natalizia campana si rinnova con una variante leggera e moderna di uno…
La pizza è sicuramente uno dei simboli più amati della cucina italiana, un piatto che…
Ci sono quei giorni di festa in cui la voglia di cucinare c’è, ma l’energia…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, scegliere l’abbinamento giusto tra cibo e vino diventa un aspetto…