Guardando il video qui sopra, c’è da impazzire. Qual è l’alimento preferito da ogni nerd che si rispetti? Ma la gelatina, no? Gli orsetti e le coca cole gommose che l’esemplare consumerà in quantità industriale durante la visione di un milione di film al cinema. Bene e qual è il gioco preferito dagli elementi di cui sopra? Logico, i mattoncini e gli omini Lego, coi quali poter creare avventure fantasy, piratesche o fantascientifiche. Se uniamo le due cose, avremo il Santo Graal del vero nerd: i Lego di gelatina. Ci giochi e poi li mangi. Praticamente, la felicità.
Immagina una città tutta fatta con il Lego di gelatina. Castelli, palazzi, autoveicoli, di tutto. E dopo averla assemblata, la più stoica delle mangiate, tipo Godzilla che distrugge Tokyo, con te nei panni del mostro.
Puoi farli anche a casa tua, tutto ciò di cui hai bisogno è gelatina, acqua e sciroppo di mais.
Poi, cosa un po’ più difficile, devi procurarti uno stampino per i mattoncini Lego, come questo qui sotto. Niente paura, si compra su Amazon e ti può servire anche per farci i ghiaccioli.
Poi segui attentamente il video che ti abbiamo postato e, se sei sufficientemente bravo, potrai creare anche tu i mattoncini da mangiare.
Ma la cosa proprio super fantastica è che dopo che ne avrai creati un sacco, di colori diversi, ci potrai davvero giocare, perché si assemblano sul serio. Non è la cosa più bella del mondo?
Lo strudel di mele si conferma un classico intramontabile della tradizione dolciaria europea, in particolare…
Fare la spesa sta diventando sempre più complicato. Da un lato i prezzi che lievitano…
L’ingresso di Sonia Peronaci nel cast di È sempre mezzogiorno è tra le novità più…
Alessandro Borghese ha scatenato un'accesa polemica dopo aver rilasciato un'intervista nel podcast "Passa dal BSMT"…
Le uova sono tra gli alimenti più comuni e versatili della cucina. Si usano per…
Il rosmarino accompagna da secoli la tradizione mediterranea. Usato per insaporire carni e piatti rustici,…