L’hot dog non ha bisogno di presentazioni.
Esiste da sempre, ed è forse una delle proposte della cultura da american fast food che anche noi europei apprezziamo maggiormente. L’hot dog è semplice, con pochi fronzoli, carboidrato, formaggio, proteine e salse, easy.
Dolce e salato
Ecco, ci hanno rovinato pure questo.
Se eravate abituati ad ordinare il vostro hot dog preferito dove dovevate solo scegliere se metterci senape, maionese o ketchup, sappiate che potreste imbattervi in qualcuno che vi proporrà un Montecristo hot dog, ovviamente per colazione, dato che oltre alla carne e al formaggio ci metterà il burro e la marmellata di fragole. Bestie di Satana.
Idea proveniente dal Paese oltreoceano caposaldo delle bizzarie culinarie per eccellenza (l’America), prepararlo è davvero facile e veloce, quindi se volete dargli una chance vi diciamo come fare. Gli ingredienti sono quelli base del normale hot dog che mangereste in qualsiasi fast food: pane, wurstel e formaggio; in aggiunta vi servirà burro spalmabile e marmellata di fragole.
Spalmate il burro su entrambe le fette di pane e scaldatelo, grigliate il vostro wurtsel e ponetelo (come da tradizione) in mezzo alle due fette di pane. Ora non vi resta che aggiungere il formaggio fuso e una bella cascata di marmellata di fragole; schiacciate bene e addentate!
Fateci sapere com’è andata…
Il frigorifero è tra gli elettrodomestici che usiamo maggiormente ed è molto importante per la…
Tra le ricette della cucina italiana più amate sia quando si cena al ristorante sia…
Chi ha detto che le patate sono un alimento spartano? Esiste una ricetta per realizzare…
Oggi è una di quelle mattine un po' lente, in cui ti svegli con il…
In occasione della Giornata Nazionale della Pasta alla Norma, che si celebra ogni anno il…
Conservare il formaggio in frigorifero senza rischiare la formazione di muffa è una sfida comune…