Arcobaleni, unicorni e nani da giardino.
No, non ci siamo calati nessun acido, e non stiamo neanche vaneggiando per colpa dei primi caldi, ma è giusto che lo sappiate tutti: esiste un gin, ed è fatto con lacrime di unicorno. I creatori (oltre che geni veri) sono quelli di Firebox che garantiscono un gin prodotto con le lacrime degli unicorni da loro teneramente allevati e cresciuti, in ambiente protetto e (ovviamente) in una location lontana e segreta.
Il gin con lacrime di unicorno non è cosa nuova per Firefox, infatti questa nuova ricetta è ottenuta (parole loro) con la loro nuova tecnologia di raccolta delle emozioni; il risultato sarà un gin agrodolce, merito anche degli alimenti speciali con cui sono stati nutriti le creature leggendarie come vagonate di agrumi, arance, bacche di ginepro, mazzi di coriandolo e bastoncini di liquirizia, per far sì che le loro lacrime ottenessero un gusto unico.
Un prodotto più che perfetto per tutti i gin lovers, che apprezzano e degustano questo superalcolico in tutte le sue sfumature e sfaccettature (in questo caso dai toni agrodolci e fruttati); a renderlo ancora più particolare è indubbiamente il packaging , che fa veramente cadere nell’idea di vere lacrime di unicorno dai benefici misteriosi.
Adatto anche ai vegetariani, costo poco al di sotto dei 50 euro, non è l’unico gin di unicorno che potete trovare: esiste infatti anche la versione black, dai toni un po’ più gotici e assolutamente non adatto ai drink fighetti, dato che tra i suoi ingredienti ci trovate sia agrumi dai toni molto aspri che bacche di ginepro (questa volta piccanti).
Al momento il prodotto non può essere spedito in Italia , a causa del suo contenuto alcolico che lo rende merce difficile da far espatriare, questo non vi nega però, al vostro prossimo viaggio nell’isola inglese, di andare a caccia delle vostre lacrime di unicorno preferite.
Perché esistono gli unicorni, vero?
Così come gli asini volano, no?
L’Italia è un vero e proprio laboratorio di sapori, in cui ogni regione custodisce tradizioni…
Il frigorifero è tra gli elettrodomestici che usiamo maggiormente ed è molto importante per la…
Tra le ricette della cucina italiana più amate sia quando si cena al ristorante sia…
Chi ha detto che le patate sono un alimento spartano? Esiste una ricetta per realizzare…
Oggi è una di quelle mattine un po' lente, in cui ti svegli con il…
In occasione della Giornata Nazionale della Pasta alla Norma, che si celebra ogni anno il…