Pantone che passione.
Tutti gli appassionati di grafica e di design non possono non conoscere questa tecnica fotografica che ha spopolato qualche anno fa grazie sopratutto ai progetti di David Schwen, che oltre ad avere all’attivo molti progetti in contemporanea si porta dietro un’ esperienza sul campo di oltre 15 anni.
L’ultimo cibo finito su Pantone è piuttosto inaspettato: a finire infatti sotto i riflettori, scomposto e sezionato ingrediente per ingrediente sono stati CheeseBurger, Mc Chicken e Big Mac della catena di fast food più famosa di sempre, Mc Donald’s.
E’ la nuova campagna pubblicitaria dal titolo Universal Sandwiches della catena del pagliaccio dai capelli rossi che sta spopolando negli Emirati Arabi, principalmente a Dubai. L’idea di marketing è quella di scomporre i vari panini per evidenziarne la semplicità e l’essenzialità degli ingredienti. In una società moderna come la nostra dove l‘healthy food sta sempre più prendendo piede nelle nostre abitudini quotidiane i fast food non stanno certo avendo vita facile. Se quindi less is (always) more godetevi questo cibo decomposto su Pantone, perfetto anche per ossessivi-compulsivi.
La carta stagnola viene utilizzata tantissimo in cucina per conservare il cibo, per coprire le…
Stamattina, tra un biscotto e una corsa contro il tempo per uscire di casa, mi…
Avevo giusto due broccoli in frigo e un paio di salsicce dimenticate nel freezer. Era…
Chi non ha mai ceduto, almeno una volta, al fascino dei risotti pronti in busta? Bastano dieci…
I pancakes renna di Natale fanno parte di quelle idee che nascono in casa, tra…
La frittura perfetta è un’arte che molti cercano di padroneggiare, ma spesso il risultato finale…