Categories: Society

Csaba dalla Zorza e la foto che nessuno doveva vedere: fan in delirio per il suo look pazzesco

Csaba dalla Zorza stupisce non solo con i suoi consigli, ma anche con un look davvero pazzesco: la foto che sta facendo impazzire tutti.

Elegante, raffinata, esperta di bon ton e sempre disponibile nel dare consigli a chi glieli chiede, Csaba dalla Zorza è diventata uno dei volti più amati dei social e del piccolo schermo. Con “Cortesie per gli ospiti“, il programma in onda su Real Time, entra nelle case degli italiani dando consigli su come accogliere i propri ospiti, come apparecchiare la tavola e cose non deve mai mancare in una casa per essere assolutamente perfetta anche per gli ospiti.

Molto seguita anche sui social, Csaba della Zorza condivide anche alcuni momenti della sua quotidianità. Scorrendo tra le varie foto presenti sulla sua galleria Instagram, infatti, ci si imbatte anche in scatti del passato. Aprendo il cassetto dei ricordi, così, ha pubblicato sui social una foto scattata qualche anno fa e che sta facendo letteralmente impazzire tutti.

Csaba della Zorza: la foto amarcord che ha fatto impazzire tutti

Oltre ad essere considerata una delle donne più eleganti e raffinate del mondo dello show business italiano, Csaba della Zorza è anche bellissima. La sua, infatti, è una bellezza semplice e naturale che piace davvero a tutti e che, nel corso del tempo, è diventata semplicemente sempre più evidente. Pur essendo molto schiva e riservata, in occasione del suo anniversario di matrimonio, ha pubblicato una foto in cui indossa l’abito da sposa insieme ad un lungo messaggio.

Ci siamo sposati il 5 luglio 2009. Era una giornata calda, in Franciacorta (ma non ricordo di aver avuto caldo). 16 anni dopo, eccoci qui”, scrive Csaba ricordando quel giorno che ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita.

Csaba della Zorza: la foto amarcord che ha fatto impazzire tutti (Fonte Instagram @csabadellazorza) – Dailyfood.it

“Risceglierei lo stesso abito. Già allora giravo con i bigodini in testa. Non sapevo cosa mi aspettava (come chiunque si sposi promettendosi di essere fedele sempre). Semplicemente, lo desideravo. Oggi festeggiamo le nozze di edera. Simbolo di “per sempre”, ha scritto pubblicando sia le foto del vestito sia quelle in cui lo indossa dopo aver pronunciato il fatidico sì.

Guardando la foto qui in alto, la differenza tra quel 5 luglio 2009 ed oggi è davvero impercettibile. Sempre bellissima e con un sincero spontaneo e naturale, Csaba ha fatto impazzire tutti i suoi fan che l’hanno inondata di complimenti e messaggi di affetto.

“Grazie di cuore a tutti voi che mi avete scritto e fatto gli auguri. Sono rientrata ‘alla base’ e con calma sto leggendo le vostre parole, rispondendo un po’ alla volta. Grazie davvero”, ha scritto poi Csaba che ha ricevuto anche il commento di Cristina Parodi che ha apprezzato molto il modello dell’abito scelto.

Stella Di Benedetto

Published by
Stella Di Benedetto

Recent Posts

Non facevo mai il purè perché ci voleva tantissimo: con il trucco di mia zia si dimezza il tempo (é geniale)

Bollire le patate può sembrare uno dei gesti più semplici in cucina. Eppure, chi cucina…

1 mese ago

Capodanno da urlo, questo dolce greco farà impazzire tutti i tuoi ospiti: facile, veloce e super saporito

Con l’arrivo del nuovo anno, in Grecia non può mancare la tradizionale Vasilopita, la torta…

1 mese ago

Struffoli al forno senza burro: la ricetta light che salva le Feste e la linea

La tradizione dolciaria natalizia campana si rinnova con una variante leggera e moderna di uno…

1 mese ago

Pizza fatta in casa difficile da digerire? Colpa di questo ingrediente

La pizza è sicuramente uno dei simboli più amati della cucina italiana, un piatto che…

1 mese ago

L’antipasto di Santo Stefano pronto in 15 minuti: questi spiedini deliziosi sono il segreto per stupire

Ci sono quei giorni di festa in cui la voglia di cucinare c’è, ma l’energia…

1 mese ago

Non sbagliare: ogni piatto ha il suo vino. La guida per non commettere errori a Natale

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, scegliere l’abbinamento giusto tra cibo e vino diventa un aspetto…

1 mese ago