Notizia dell’anno.
Avete presente gli M&M’s ?! Quelle palline tutte colorate dal cuore di cioccolato, gli stessi a cui non riesci mai a dire di no, quelli che uno tira l’altro, quelli che sono il compromesso perfetto per quando siete in chimica vera? Ecco sono in arrivo delle novità piuttosto consistenti di cui non possiamo non rendervi partecipi.
Tavolette di cioccolato ripiene di M&M’s
Dopo aver annunciato l’arrivo dei nuovi M&M’s ripieni di Nutella che sbarcheranno in Italia nell’aprile 2019, un’altra enorme novità sta per arrivare per gli appassionati di junk food: le barrette di cioccolato firmate M&M’s. L’arrivo è previsto in America questo dicembre, e sono una novità assoluta del marchio americano che dal 1954 sforna le palline di cioccolato più famose del mondo. Saranno disponibili in più varianti di gusto: Peanut, Milk Chocolate, Crispy, Almond e Crispy Mint.
Nel corso degli anni sono stati lanciati sul mercato numerosi varianti del prodotto, come ad esempio gli M&M’s al cioccolato al latte, alle arachidi, al caramello, al burro di arachidi, al cioccolato bianco, al cioccolato fondente, al riso soffiato, alle mandorle, al cocco, alla vaniglia e l’elenco potrebbe non fermarsi; ora pensate a tutti questi meravigliosi gusti in formato barretta di cioccolato. Libidine.
Chimica salvata
Fun fact: i colori originali degli M&M’s sono da sempre il marrone, il giallo, il rosso, l’arancione, il verde e il viola (sostituito poi dal beige) mentre il colore blu venne introdotto solo dal 1995.
E’ vero che gli americani quando si stratta di roba junky sono sempre i primi a godere di tutti i benefici, ma la speranza è l’ultima a morire e noi non vediamo l’ora arrivino anche oltreoceano.
C’è un piatto che più di altri sa rievocare l’infanzia, le cene improvvisate, la cucina…
Il saltimbocca alla romana è uno dei piatti più riconoscibili della cucina italiana. Pochi ingredienti,…
Robert Francis Prevost, nato il 14 settembre 1955 a Chicago, è oggi Papa Leone XIV,…
Anche il tempo necessario per fare la spesa può trasformarsi in una spesa aggiuntiva. Succede…
Non bastano gli ingredienti giusti e una buona dimestichezza in cucina perché per preparare dei…
Elegante, raffinata, esperta di bon ton e sempre disponibile nel dare consigli a chi glieli…