Gli unicorni non esistono ma sono ovunque.
Quella per il cavallo da un corno solo è una vera e propria dipendenza e il merch che si è sviluppato intorno a questa figura fantastica è impressionante. Già vi avevamo parlato del gin fatto con lacrime di unicorno, o della pizza addirittura al vomito di unicorno, e sicuramente quest’estate vi sarete imbattuti in materassini con le sembianze di questa magica creatura, avrete visto cerchietti per capelli, orecchini, braccialetti, tute con colori arcobaleno e l’immancabile corno solitario.
Insomma questi unicorni in teoria non esistono, ma nella pratica hanno invaso la nostra società, e figuriamoci se anche il mondo del food fa eccezione. Algida ha appena lanciato sul mercato il suo primo UniCornetto, il classico cornetto algida al gusto di unicorno.
Delirio generale!
Tranquilli nessun unicorno è stato maltrattato per ottenere questo coloratissimo gelato, si tratta infatti di un normale gelato alla vaniglia condito di una coloratissima glassa ai frutti di bosco, pezzetti di cioccolato e gelato azzurro e viola; l’effetto visivo finale è veramente magico. Al momento il nuovo cono è stato lanciato solo sul mercato thailandese (lanciato da Wall’s il nome locale del marchio Algida-Heartbrand) ma sbarcherà presto anche in Europa, per la gioia di tutti gli affezionati.
L’hype vi uccide lo sappiamo.
Il Ministero della Salute ha emanato nuovi avvisi di richiamo alimentare che riguardano due prodotti…
Un brand costruito su una spolverata di sale e un avambraccio teso potrebbe non bastare…
Chi segue un’alimentazione equilibrata o ha uno stile di vita attivo sa quanto sia difficile…
La friggitrice ad aria è diventata una compagna di cucina indispensabile. Permette di ottenere piatti…
Un recente studio mette in luce come il prezzo del gelato sia cresciuto in modo…
Nei vicoli di Palermo, tra i mercati di Catania, nelle strade assolate di Trapani e…