Exotic
di redazione 17 Gennaio 2019

Bounty ha fatto un uovo di Pasqua con all’interno pezzi di cocco

Il contenuto calorico che contiene non ve lo diciamo.

Questa non ce l’aspettavamo. 

Pasqua è piuttosto lontana ancora ma segna in maniera perfetta il momento dell’anno, dopo il Natale, in cui si è giustificati nel mangiare cose buone, grasse, ma sopratutto dolci: la colomba, il panforte, qualcuno addenta ancora qualche chiacchiera rimasta dal Carnevale e poi l’immancabile uovo di cioccolato.

 unsplash

La Mars ha enormi novità per le prossime vacanze pasquali, e anche se per noi italiani probabilmente rimarrà solo un sogno ad occhi aperti, fantasticare non ci costa nulla. Se andate sul sito di TESCO, gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale, potrete trovare il nuovo uovo di Pasqua della Bounty.

Too good to be true

Fin qui direte tutto bene, ma la notizia peccaminosa è che questa nuova edizione limitata dell’uovo avrà all’interno del guscio dei veri e propri pezzi di cocco, come se steste addentando un classica barretta mini di Bounty.

 TESCO

C’è di più: l’uovo sarà disponibile sia in versione cioccolato al latte che in versione cioccolato fondente.

Il costo di questa meraviglia dell’industria alimentare è di 10 dollari a uovo, valore calorico per 100 grammi di prodotto? Meglio se non ve lo diciamo. 

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >