Exotic
di Chiara Lauretani 19 Dicembre 2018

Abbiamo assaggiato le nuove vellutate invernali di Pokeia

Pokeia non è solo poke, è sopratutto stagionalità e ingredienti sempre freschi.

Milano, inverno, freddo e Pokeia. 

Il poke ormai ha conquistato un posto speciale tra le nostre abitudini alimentari: riso bianco, venere o ai cereali ricoperto di ingredienti freschi, exotic ma sopratutto sani, con un tocco di crunch e un pizzico di smooth grazie alle tante salse che si possono abbinare. Tutto questo lo trovate da Pokeia, che forse in molti già conoscerete, di diritto sul podio dei migliori poke di tutta la città.

Ogni stagione ha il suo piatto

Quello che forse non sapete è che da qualche settimana da Pokeia troverete anche delle meravigliose vellutate; se già le loro bowl di riso si differenziano dalle altre per originalità e ricerca degli ingredienti, anche le vellutate non sono da meno: noi le abbiamo provate per voi e abbiamo ancora le papille gustative che ballano la hula.

La orange soup ha al suo interno la morbidezza dei porri, delle patate, delle carote con il tocco esotico del latte di cocco, un mix di semi, cocco rapé, olio, sale e pepe, rendendola una vellutata delicata ma allo stesso tempo dal sapore più deciso e tasty.

La purple soup vi manderà la serotonina alle stelle: la dolcezza della barbabietola insieme a una riduzione di latte di mandorle, miso, madorle tostate e alga nori sono il compromesso perfetto per chi ama il gusto delicato e dolce allo stesso tempo, da spazzolare via in 5 minuti.

Invero vuol dire zuppa

Nel perfetto stile di Pokeia le proposte non si limitano qui: altra grande novità è infatti il pulled pork nella versione panino al latte o cialda di mais con all’interno un succulento sfilacciato di maiale, coleslaw (un’insalata di cavolo cappuccio crudo), misticanza e cipolla fritta.

Le birre hawaiane non sono da sottovalutare, ad accompagnare qualsiasi sia la vostra scelta di piatto, le proposte alcoliche di Pokeia si sposano perfettamente con i sapori offerti.

Cosa ci fate ancora lì? Muovetevi e andatele a provare. 

 

POKEIA SI TROVA IN VIA MAGOLFA 25/27, 20143,  MILANO

Se siete in tanti a volerlo provare, chiamate qui: 02 3651 3923

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >